Si aggiungono allo store lanciato poco più di un anno fa a Torino: prosegue dunque l’iniziativa che vede coinvolte Thema Optical e Coi-GreenVision e che ha in questi mesi ampliato la fruibilità della app dell’assistente virtuale
Lug 08, 2020
«A oggi sono 18 gli shop-in-shop all’interno del progetto Vea Store avviati in tutta Italia, equamente suddivisi rispetto alla presenza territoriale dei centri ottici GreenVision: si tratta di una versione semplificata del negozio vero e proprio, con pannelli retroilluminati che presentano un’ampia gamma di colori e montature, così l’ottico può customizzare il prodotto secondo le richieste del suo cliente tramite la app – spiega a b2eyes TODAY Fiore De Polo, chief business development officer di Thema Optical e responsabile del progetto – Di metrature variabili, dai 7 ai 15 metri quadrati, gli shop-in-shop sono partiti a luglio 2019 e lo sviluppo ha rispettato le aspettative nonostante l’inevitabile rallentamento dovuto al lockdown: lo spazio è bello da vedere per il cliente e rende più semplice la comprensione di un progetto così futuristico, trasversale come target. Inoltre facciamo training sul processo e su come valorizzare l’applicazione nel modo migliore sia al titolare del centro ottico sia ai suoi addetti alla vendita».
Per leggere l’articolo completo vai qui: https://www.b2eyes.com/news/vea-store-il-covid-non-ferma-il-progetto-aperti-18-shop-shop
Fonte: B2Eyes