Una campagna omnicanale, cui si aggiungono un significativo presidio a livello locale grazie ai canali digitali e una rilevante presenza in store in tutti i centri dell’insegna di Vision Group: lo spot televisivo (nella foto, alcune immagini), realizzato in collaborazione con l’agenzia Meloria Comunicazione, partirà domenica 7 giugno su La7 e Sky e sarà on air per tre settimane
«Siamo orgogliosi di un’iniziativa tanto importante e valoriale, volta a intercettare un pubblico il più ampio possibile: vogliamo infatti dare il massimo della visibilità e autorevolezza al messaggio #èoradivederci in sicurezza, portandolo nelle case di tutti gli italiani», commenta in una nota Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group, la cui insegna glocal, con oltre 300 centri ottici presenti su tutto il territorio nazionale, torna in televisione a circa un anno mezzo dalla sua ultima presenza, dando così il via a un massiccio piano di ripartenza post lockdown, con un messaggio di vicinanza e un sostegno economico concreto ai consumatori.
Per articolo completo: https://b2eyes.com/news/visionottica-ritorno-tv-sostenere-la-ripartenza
Fonte: B2Eyes