A un mese e mezzo dalla ripartenza, l’Anteprima del Progressive Business Forum 2020ha stilato un bilancio sui cambiamenti che stanno caratterizzando il nostro settore: dalle tavole rotonde dell’industria e del retail è emerso l’identikit di un cliente finale più consapevole, disposto a spendere meno ma meglio, proiettato al web e rassicurato dai dispositivi di ultima generazione
“Resettato” dalla pandemia, con abitudini di acquisto profondamente modificate, da indagare con curiosità: è il ritratto del consumatore attuale disegnato dai principali attori della filiera ottica in occasione dell’evento di lancio del Progressive Business Forum 2020, che si terrà online il 21 e il 22 settembre. È necessario però cogliere ogni singolo elemento di questa rivoluzione ed «efficientare il sistema, migliorarlo per farlo durare nel tempo», ha dettoPaolo Pettazzoni, presidente e amministratore delegato di Optovista. Determinante perMassimo Barberis, direttore generale di Optocoop Italia-Oxo, la collaborazione con la filiera, ossia il legame tra industria, distribuzione e area medica, per renderla più vicina ai consumatori.
Per leggere l’articolo completo vai qui:
https://b2eyes.com/news/fase-3-un-consumatore-%E2%80%9Cresettato%E2%80%9D-e-pi%C3%B9-digitale
Fonte: B2Eyes