Informazioni sulla lezione
In questa lezione imparerai quali sono i principali modelli che descrivono l’analisi visiva Optometrica.
Il metodo grafico è certamente uno dei modello che permette di visualizzare i dati dell’analisi visiva. Esistono tre metodi interpretativi: Il metodo di Sheard, Percival e Faini.
Il metodo di Morgan ha il vantaggio di raggruppare i test e di fornire un’interpretazione più globale, mentre il metodo OEP produce una serie di test i ”21 punti” che permettono un’analisi approfondita ma altrettante capacità da parte del professionista nel ricordare tutti i test e le successive interpretazioni.
Hai problemi con la visualizzazione del corso? Niente paura!
Ecco alcuni consigli per risolvere facilmente il problema:
- Controlla la tua connessione ad Internet, alle volte una cattiva connessione rallenta il caricamento del video. Assicurati di aver finito tutta la lezione prima di cliccare sul pulsante ‘’Prossima Lezione’’ e accedere a quella successiva.
- Su alcuni Device, in particolare alcuni modelli di IPad abbiamo riscontrato dei bug della piattaforma. Se dovesse verificarsi qualche problema prova ad entrare con un altro device o a contattarci all’indirizzo mail assistenza@optometriagiovane.it.
- Se il problema persiste scrivi ad assistenza@optometriagiovane.it .
- Hai necessità di contattare il docente per chiedere informazioni e chiarire dei dubbi? Il dott. Rizzieri è disponibile a rispondere ad ogni tua domanda tramite mail scrivendo a nirizzieri@gmail.com con oggetto: ”Domanda corso Visual Training”.
File degli esercizi
Unisciti alla conversazione